Cerca nel blog

Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

I Mechtorians


Un po' di tempo fa, navigando in Internet, ho scoperto questi "giochi" (che tanto giochi non sono a mio parere, quanto piuttosto vere opere di ingegno). Per chi ama lo stile Steampunk (io non sono una grande cultrice di questa tendenza, ma alcune idee e alcuni oggetti sono fenomenali), ma anche quello del regista Tim Burton (e di questo sì, sono una grande appassionata) questi prodotti sono il giusto mix tra ironia, simpatia e tecnologia. 

Mi discosto, con questo post, dai miei soliti argomenti perché credo, che più di altre, queste idee meritino attenzione e fondi (concreti) per lo sviluppo. Per approfondire, vi invito a visitare il sito del Doktor A.


foto di dril one tratta da Flickr.com








0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Followers

Google+ Followers

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. - Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. - Le immagini pubblicate nel blog, che sono state prelevate dalla Rete, riportano i link con l'indicazione della fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimossi.
Chez Edmea Design by Insight © 2009