Cerca nel blog

Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

Il 25 aprile, ma oggi é diverso


Quest'anno é difficile parlare del 25 aprile. Il momento storico che stiamo vivendo è denso di avvenimenti troppo importanti da sottovalutare.
Dunque vorrei solo scrivere un breve post per esortare chiunque lo legga ad esprimere le proprie opinioni, sempre, senza mai farsi intimorire da leader conclamati o comici di strada.
È troppo facile aizzare le grandi masse e poi non assumersi le responsabilità di ciò che si professa di realizzare.
È troppo facile attendere la sconfitta altrui per fare, poi, del populismo e pensare di potercela fare sfruttando la situazione.
È troppo facile imbucare 101 voti per tradire.
Confido che qualcuno possa leggere e riflettere.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Followers

Google+ Followers

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. - Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. - Le immagini pubblicate nel blog, che sono state prelevate dalla Rete, riportano i link con l'indicazione della fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimossi.
Chez Edmea Design by Insight © 2009