Cerca nel blog

Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

La mia petizione per Casa Modigliani


Sono davvero molto contenta che, anche se lentamente, la mia petizione raccolga il pensiero e il desiderio di persone che, come me, amano Amedeo Modigliani.
Sono solo 21 per ora le firme raccolte ma col tempo sono sicura aumenteranno.

Non è stato certo merito di questa piccola raccolta di firme, ma forse qualcosa si sta muovendo e sono davvero molto felice.
Vi segnalo il link al blog di Agenda Amaranta e il sito Amaranta Service che informa della possibilità di visita alla casa dell'artista ogni sabato per 4 ore. E' poco, ma è un buon inizio sapendo quanto in questo periodo è difficile sostenere la cultura (a tal proposito vi invito a visitare il link alla mia pagina Gli ateliers di Modigliani a Parigi per prendere atto di come sono diversi i francesi e come riescono a riqualificare qualsiasi luogo anche di minimo valore).

Andateci e ditemi com'è! Aspetto le vostre foto.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Followers

Google+ Followers

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. - Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. - Le immagini pubblicate nel blog, che sono state prelevate dalla Rete, riportano i link con l'indicazione della fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimossi.
Chez Edmea Design by Insight © 2009