Cerca nel blog

Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

DIY - Riciclare un vecchio armadio


Dopo molti (troppi) giorni che non scrivo qui sul mio blog, eccomi con un post un po' particolare, anzi... un post niente di speciale.

Non si tratta di un vero e proprio Diy, ma mi è piaciuto documentare con poche foto il mio lavoro che mi ha dato soddisfazioni.


L'armadio sopra doveva essere buttato via, ma l'ho prontamente salvato per riutilizzarlo come secondo armadio per il cambio stagione.
Ripulito, profumato e rinnovato, mi sono armata di kit per conservare gli indumenti: canfora, buste per giacche e cappotti (tra cui anche alcune buste realizzate dalla mamma ricavate con una leggera tenda da doccia mai usata) e grucce.


Il lavoro ha proceduto.


E la conclusione è questa, avendo aggiunto anche le buste sottovuoto per conservare i maglioni invernali.


Riciclate i vostri vecchi armadi anni '50! Non buttateli via!

1 commenti:

Anne ha detto...

Ranger les affaires d'hiver et sortir celles des beaux jours met de très bonne humeur, n'est-ce pas? J'espère que cela contribue à l'arrivée du soleil. Chez moi, il fait encore frais, mais j'ai remplacé mon épais manteau contre un imperméable léger, par principe. On est quand même au printemps... Bonne semaine prochaine, Edmea!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Followers

Google+ Followers

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. - Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. - Le immagini pubblicate nel blog, che sono state prelevate dalla Rete, riportano i link con l'indicazione della fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimossi.
Chez Edmea Design by Insight © 2009